Azienda

Dal 1988 la nostra azienda progetta e realizza infissi in legno con le più avanzate tecnologie, rivolgendo particolare attenzione alle prestazioni energetiche, alle funzionalità e proponendo una varia gamma di prodotti.
I nostri punti forza sono la capacità tecnica e la flessibilità organizzativa di proporre soluzioni adeguate a tutte le esigenze dei clienti.
Queste caratteristiche ci permettono di poter soddisfare le richieste dei clienti privati, degli studi tecnici, delle imprese e anche dei rivenditori.

I nostri valori

Crediamo nell’artigianato e in ciò che viene costruito in Italia seguendo un’etica rispettosa dell’ambiente. Da sempre abbiamo perseguito la strada della produzione al minimo impatto ambientale, utilizzando prodotti naturali, legno proveniente da conifere controllate con cicli sostenibili di taglio e crescita, vernici all’acqua. Valorizziamo gli scarti delle lavorazioni lignee, non nobili, con una politica di carbon neutrality.
Il capitale umano come quello tecnologico è fondamentale per Falegnameria Perani, per questo in azienda si è scelto di non utilizzare materiali tossici o lavorazioni tali.

Leitmotiv

Nel corso degli anni, i nostri obiettivi primari sono sempre stati, l’accurata scelta dei materiali e il continuo investimento in macchinari tecnologici ad alta precisione che oggi ci permettono di proporre prodotti all’avanguardia nel design, nelle essenze, personalizzati, sicuri e certificati.