Tel.:+39 0376 653843

Serramenti in Legno alluminio UNICOVER

L’eleganza e la leggerezza del serramento

La linea di serramenti in legno-alluminio è nata dalle esigenze della clientela di poter mantenere un serramento in legno sinonimo di prestigio e tradizione e al contempo superare il limite intrinseco di manutenzione ciclica dell’essenza naturale.

 Il rivestimento esterno in alluminio essendo tagliato a 90° va a riprodurre fedelmente le linee dei montanti e traversi mantenendo l’eleganza e la leggerezza del serramento solo legno.
A seconda delle esigenze o del luogo dell’installazione il serramento può essere dotato di vetrocamera acustico o con controllo solare. Le finiture sono molteplici, dai colori RAL a quelli DECOR che replicano le venature del legno.

Specifiche tecniche
La linea UNICOVER viene prodotta in due versioni:
– 68mm di spessore con doppio vetrocamera da 28mm in grado di garantire una trasmittanza termica media massima di Uw=1,4 𝑊/m2𝐾 o inferiore.
– 78mm di spessore con triplo vetrocamera da 38mm raggiungendo una trasmittanza termica media massima di Uw=1,2 𝑊/m2𝐾 o inferiore.
A seconda delle esigenze o del luogo dell’installazione il serramento può essere dotato di vetrocamera acustico o con controllo solare.

Chiamaci per un consulto gratuito allo 0376/653843

Chiudi il menu
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial