Scorrevoli – Bilici

Serramenti Scorrevoli e Bilici

ALZANTI SCORREVOLI E COMPLANARI IMAGO

IMAGO è un innovativo sistema di chiusura che permette la realizzazione di alzanti scorrevoli in legno con telaio visibile inferiore a 2 cm.
Progettato dall’architetto Matteo Grotto IMAGO è il serramento che permette di andare oltre. Già insignito di numerosi premi per il design e prestazioni a Klimainfisso e selezionato dall’ADI Design Index. Falegnameria Perani ha creduto in questo progetto di AGB e presto lo ha implementato nella propria gamma di prodotti.
IMAGO utilizza la soglia Climatech, realizzata in vetroresina e frutto di una ricerca innovativa che ne fa attualmente la più avanzata tecnologia in termini di trasmittanza termica e di resistenza agli agenti atmosferici. Ma le prestazioni sono solo il punto di partenza. L’aspetto che più colpisce di IMAGO è la pulizia delle linee ottenuta grazie all’assenza di traversi e montanti. L’anta fissa diventa una grande vetrata incorniciata da un telaio così essenziale da essere quasi invisibile.
Le prestazioni di IMAGO sono ai vertici della categoria, raggiungendo il massimo della classe in tenuta all’acqua e una trasmittanza termica di soli Uw=0,69 𝑊/m2𝐾 (con vetro da Uw=0,50 𝑊/m2𝐾).

ALZANTE SCORREVOLE FUTURA

Infissi ad apertura scorrevole, ideali per grandi aperture. Una struttura solida e sicura. Possono essere realizzati in due spessori sia in legno che Legno-Alluminio.

Specifiche tecniche
– 68mm di spessore con doppio vetrocamera da 28mm in grado di garantire una trasmittanza termica media massima di Uw=1,4 𝑊/m2𝐾 o inferiore.
– 78mm di spessore con triplo vetrocamera da 38mm raggiungendo una trasmittanza termica media massima di Uw=1,2 𝑊/m2𝐾 o inferiore.

Chiamaci per un consulto gratuito allo 0376/653843

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial