Tel.:+39 0376 653843

Serramenti in Legno FUTURA

Il vero serramento in legno che nasce dall’artigianalità delle lavorazioni.

Gamma di prodotti, 100% in legno, apparentemente classici ma con un forte contenuto tecnologico frutto dell’esperienza maturata e dell’innovazione dei trattamenti.

È il serramento adatto a ristrutturazioni dov’è necessario mantenere il valore storico dell’edificio oppure a chi ama l’impatto visivo del legno e la sua armoniosa venatura sia all’interno che all’esterno dell’edificio.

Su richiesta si eseguono particolari profili, forme e finiture per omogenizzare il nuovo serramento a quelli preesistenti.

A seconda delle esigenze o del luogo dell’installazione il serramento può essere dotato di vetrocamera acustico o con controllo solare.

Specifiche tecniche
La linea FUTURA viene prodotta in tre diversi spessori:
– 68mm di spessore con doppio vetrocamera da 28mm in grado di garantire una trasmittanza termica media massima di Uw=1,4 𝑊/m2𝐾 o inferiore.
– 78mm di spessore con triplo vetrocamera da 38mm raggiungendo una trasmittanza termica media massima di Uw=1,2 𝑊/m2𝐾 o inferiore.
– 92mm di spessore con triplo vetrocamera da 48mm raggiungendo una trasmittanza termica media massima di Uw=1,0 𝑊/m2𝐾 o inferiore
A seconda delle esigenze o del luogo dell’installazione il serramento può essere dotato di vetrocamera acustico o con controllo solare.

Chiamaci per un consulto gratuito allo 0376/653843

Chiudi il menu
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial